Pro Calcio Napoli, on line il nuovo sito web

Pro Calcio Napoli, on line il nuovo sito web

Da stasera sul web www.procalcionapoli.it - Curato dalla Pettinati Communication - Promoitalia, partner storico della società partenopea, è da oggi online il nuovo sito della Pro Calcio Napoli. 
La storica società napoletana, nata nel 1985, si appresta così a offrire ai propri iscritti un servizio al passo coi tempi, nel pieno rispetto della “mission” biancazzurra. Nonostante il momento difficile causato dalla Pandemia che ha sconvolto il mondo dello sport in tutti i suoi comparti, grazie al supporto digitale, si spera in futuro di poter informare, affiancare e interagire con tutti gli aspiranti calciatori iscritti alla scuola calcio.

Nel sito verranno trattati temi sociali e di formazione sportiva frutto della collaborazione col Dipartimento di Sociologia dell’Università di Napoli Federico II.
Foto e video riempiranno il format digitale con attenzione rivolta ai campionati di appartenenza, senza disdegnare un attento focus sul mondo del passato fonte d’ispirazione per un calcio semplice, pulito e formativo come dovrebbe essere.
Una sezione denominata “calcio primitivo” presenterà diversi campioni del passato che interagiranno coi giovani cercando di appassionarli al gioco più bello e conosciuto del mondo, senza isterismi e false aspettative. Una scommessa che parte proprio dai nuovi mezzi di comunicazione che si approcciano a una generazione Z sempre più alla ricerca di una propria identità anche dal punto di vista sportivo.

Italo Palmieri


Stampa   Email